Trattamenti agli ULTRASUONI per combattere Rughe e Cellulite

Vuoi contrastare gli inestetismi della cellulite?
Vuoi combattere le rughe?
Vuoi una pelle liscia e luminosa?
Con gli ULTRASUONI, puoi!

Prenota una seduta gratuita
081 560 06 93

IN CHE MODO COMBATTONO LA CELLULITE?
La cellulite è una condizione che affligge il 70-80% della popolazione femminile di qualsiasi età. Spesso si pensa che sia dovuta all’aumento di peso, ma non è così. Sono ben altre le cause che originano la cellulite: cattiva alimentazione, alcol e fumo, mancanza di movimento fisico, alto livello di stress, predisposizione genetica. Tramite un’azione meccanica e
successivamente termica, gli ultrasuoni riscaldano la zona in questione stimolando il corpo ad inviare una quantità maggiore di sangue, permettendo così il deflusso dei liquidi linfatici, che provocano il depositarsi dell’adipe.

IN CHE MODO CONTRASTANO LE RUGHE?
La terapia agli Ultrasuoni è uno dei metodi più efficaci per la lotta alle rughe. Stimola la produzione di collagene ed elastina, aiuta ad eliminare le tossine e realizza il drenaggio linfatico.
Sulla pelle avremo 3 effetti:
Effetto MECCANICO,Effetto TERMALE, Effetto BIOCHIMICO

COSA POSSO OTTENERE CON GLI ULTRASUONI?
Gli ultrasuoni sono in grado di contrastare pelli secche, pelli grasse, pelli segnate dal tempo. Favoriscono l’ossigenazione delle cellule, dei tessuti e l’idratazione della pelle. Nei casi in cui i prodotti classici, come creme di bellezza, non offrono risultati soddisfacenti, gli ultrasuoni penetrano in profondità nell’ epidermide, quindi nel derma e nell’ipoderma. È in questa zona che sono immagazzinate le cellule adipose che causano la comparsa della cellulite.

COSA SONO?
Gli Ultrasuoni sono delle onde meccaniche sonore.                                                                                                                                                                                          Fino a quaIche anno fa, gli ultrasuoni venivano usati solamente per curare lievi problemi fisici come, ad esempio, slogature, infiammazioni, dolori muscolari di ogni genere. Oggi invece sono al primo posto tra i trattamenti estetici, per efficacia, sicurezza e comodità di impiego.